Impianti elettrici civili e industriali a Campogalliano

Attivi dal 1980 a Campogalliano, in provincia di Modena, siamo specializzati nella realizzazione di impianti elettrici civili e industriali, la cui progettazione e installazione sono affidate a tecnici altamente specializzati in grado di operare in qualsiasi situazione. Seguendo quello che è da sempre il nostro obiettivo principale, ossia fornire ai nostri clienti interventi rapidi e professionali in ogni campo dell’energia, mettiamo a vostra disposizione tutta l’esperienza del nostro personale, pronto a seguire ogni progetto con la massima attenzione e a consigliare le migliori soluzioni per qualsiasi problema. Inviateci un messaggio tramite modulo Contatti per ricevere maggiori informazioni.

impianti elettrici civili

Per qualsiasi esigenza nel campo dell’impiantistica civile in provincia di Modena, la ditta Losi Secondo S.r.l. offre risposte adeguate a ogni tipologia di problema.


Avvalendoci di personale altamente specializzato, infatti, possiamo seguire gli impianti elettrici civili sin dalla nascita, lavorando su una progettazione personalizzata con il cliente o con un suo responsabile (architetti, geometri, arredatori), fino alle fasi finali dell’installazione e al collaudo dell’impianto stesso. 


Per i nostri lavori utilizziamo principalmente prodotti dei seguenti marchi:

- Bticino con le linee Matix, Living international, Light, Air e Axolute;

- Gewiss System e Playbus;

- Vimar Plana, idea ed Eikon.


Con i nostri tecnici è inoltre possibile trovare soluzioni di illuminazione, sia per interni che per esterni, per ogni necessità e stile, classico, semplice, moderno o ricercato. Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo.

impianti industriali

L’azienda Losi Secondo S.r.l. di Campogalliano (MO) è sinonimo di garanzia e affidabilità anche nel campo degli impianti industriali, da noi realizzati creando percorsi per i cavi tramite canaline metalliche sospese, a pavimento e a parete, tubazioni stagne e guaine. 


Dove necessario, installiamo prese 230V e 400V stagne, Palazzoli e Gewiss, plafoniere di vario genere e potenza, stagne e anticorrosione, inoltre forniamo cabine elettriche di media tensione chiavi in mano, rispettando la nuova normativa DK5600, dalla struttura prefabbricata a tutti i componenti elettrici necessari.


I nostri impianti vi consentiranno di gestire lampade di emergenza Beghelli e Schneider (Ova) con gruppi di continuità riservati, con impianto appositamente studiato per questo scopo, mentre le linee di alimentazione di macchine, prese e illuminazione possono essere distribuite tramite blindo sbarra tipo Telemecanique, Siemens e Zucchini, evitando così spreco di cavi, tubi e canali.


Per comandare e sezionare l'impianto, infinem installiamo armadi Merlin Gerin e Moeller su misura, contenenti gli interruttori e apparecchi necessari.


Questi i principali marchi trattati: Legrand, GammaP, Dielectric/Gewiss e Teaflex.

impianti d'automazione

La nostra ditta si occupa di impianti civili e industriali di automazione e bordo macchina per tutto lo svolgimento del progetto, dallo schema elettrico al montaggio, al collaudo e, infine, alla telegestione.


Grazie al lavoro dei nostri operatori specializzati, realizziamo impianti sia su piccole macchine utensili di semplice funzionalità come gestione di pompe sommerse, piegatrici, presse, automatismi per ceramiche ecc.. sia in grandi processi industriali come triturazione pneumatici o smalterie.


Ci proponiamo inoltre per servizi di modifica del funzionamento di macchine automatiche usate. Utilizziamo PLC (programmable logic control)e inverter come Moeller, Omron, Siemens, Telemecanique e, negli impianti automatici, siamo in grado inoltre di fornire il bordo macchina con canaline metalliche GammaP, tubazioni e guaine stagne resistenti all'olio Teaflex.


Contattateci telefonicamente o via mail per ricevere maggiori informazioni sugli impianti civili e industriali realizzati dalla nostra ditta: un operatore della Losi Secondo S.r.l. sarà lieto di chiarirvi ogni dubbio.

    illuminazione

    La ditta Losi Secondo S.r.l. di Campogalliano è attiva in tutta la provincia di Modena per la realizzazione di impianti di illuminazione di interni ed esterni.


    I nostri impianti elettrici civili e industriali garantiscono massima efficienza energetica e funzionalità, essendo progettati con attenzione da tecnici altamente qualificati. In tale ambito, realizziamo impianti di illuminazione di interni con effetti di luce o classici, per ogni tipo di ambiente e necessità, con la possibilità di creare punti luce ad hoc nel caso di uffici, in modo da non danneggiare il lavoro creando difficoltà di visione agli operatori.


    Per l’illuminazione di esterni, poi, offriamo pali di arredo, faretti e proiettori, a parete o da incasso. 



    --> NEWS: <--

    Crollo dei prezzi in tutto il settore dell'illuminazione a led, a partire dalla lampadina, alla plafoniera industriale per finire con i fari da esterno.

    Richiedi un preventivo gratuito personalizzato inviandoci una mail.

    Share by: